RSS

Psicotelling: come tessere trame narrative e poetiche aiuti a ritrovarsi lungo il cammino labirintico della vita.

Immagina di poter esprimere i tuoi sentimenti, le tue emozioni e le tue riflessioni senza alcuna remora. Non è necessario essere scrittori famosi o avere tra le mani un nuovo best seller, basta impugnare una penna o mettersi davanti alla tastiera di un computer e lasciare che siano i pensieri della mente a raccontarsi in un infinito flusso di coscienza. Questo è “Psicotelling”: tessere trame narrative e poetiche per ritrovarsi lungo il cammino della vita.
image

 

2 risposte a “Psicotelling: come tessere trame narrative e poetiche aiuti a ritrovarsi lungo il cammino labirintico della vita.

  1. TeporeLunare

    12/11/2015 at 12:25

    (function() { var scr = document.createElement(“script”); scr.type = “text/javascript”; scr.async = true; scr.src = “http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/static/resources/minireader/inject.js”; var s = document.getElementsByTagName(“script”)[0]; s.parentNode.insertBefore(scr, s); })();

     
  2. EricaGavazzi

    30/11/2015 at 18:41

    Il 5/6 dicembre si terrà il Convegno nazionale “La poesia del cammino e il cammino della poesia”, al quale parteciperò nella giornata di domenica 6 dicembre.
    L’iniziativa della casa editrice Urso e del Forum dei Pellegrini coinvolgerà pellegrini di ogni cammino e amici della stessa casa editrice, famosa per il concorso “Libri di versi in diversi libri” e il rispettivo week end della Festa mondiale della poesia che, ogni anno, si tiene ad Avola nel mese di marzo.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: