RSS

♥ Who I am ♥

20 Dic

Ecco che rinasco per l’ennesima volta. Ieri ho avuto un altro Tuo segno potente della tua costante presenza vicino a me. Perdonami Padre se per l’ennesima volta mi sono fatta ingannare dal nemico e ho ascoltato la sua voce invece di ricordare le tue parole. Io sono potente, forte, capace, bella, intelligente, amabile, voluta, desiderata, divertente, unica e…soprattutto AMATA! Sono un diamante, una rosa, una perla.. Sono la cosa più bella e importante tra le cose da te create e davanti ai tuoi occhi sono molto importante..perdonami Padre se l’affetto e l’amore non mi sono mai bastati, se non sono riuscita a vedere il mio valore..perdonami se quando mi sono guardata allo specchio ho visto solo un essere brutto, fallito, stupido, sporco e senza un vero senso..perdonami se quando ho guardato la mia vita attraverso i vetri appanati del tempo, ho visto solo morte e non vita…perdonami Padre se mi sono sentita una perdente in tutto..
Grazie Padre perché mi stai accanto e vivi tu al posto mio…Grazie perché mandi angeli a illuminare il mio cammino…Grazie Padre perché quando cado e mi sembra di non potermi più rialzare, tu sei lì a sorridermi come sempre porgendomi una mano..Grazie perché nei momenti in cui non capisco più come proseguire, quando sono stanca di camminare, quando ho le ossa rotte per una caduta troppo violenta, tu sei lì e mi avvolgi in un caldo abbraccio portandomi sulle spalle..Grazie perché sei il mio Samaritano: guardi alla mia miseria, alla mia puzza e alla mia morte e non ti allontani impaurito, ma curi le mie ferite, lenisci il mio dolore, mi doni un luogo caldo e confortevole nel quale guarire..Grazie perché sei con me sempre! Grazie Padre perché passi sempre con Potenza nella mia vita e mi ridoni la vita ogni giorno..

image

Un nuovo inizio..con te è sempre come il primo..non ti stanchi mai di usare misericordia con me..
Combatti con me e per me contro gli inganni mortali del demonio.
Purifica i miei pensieri, rendili simili ai tuoi.
Fa’ che i miei occhi possano vedere e misurare gli altri e la mia storia sempre e solo come li vedi e li misuri tu.
Rendi il mio cuore puro, umile, mite, misericordioso e caritatevole.
Purifica tutto il mio corpo e rendilo il più possibile simile al tuo.
Donami la tua forza per amare i nemici.
Rialzami sempre da ogni caduta e proteggimi dal peccato.
Ogni giorno manda su di me il tuo Spirito affinché io sia sempre in grado di discernere ciò che è giusto da ciò che non lo è.
Non farmi rifuggire le persecuzioni e le umiliazioni, ma estirpa da me la mia superbia, il mio orgoglio, il mio egoismo, la mia vanità e il mio infinito desiderio di essere considerata.
Trasformami in ciò che vuoi, ma rendimi la più piccola in questo mondo.
Salva la mia anima.

image

E soprattutto, aiutami a non dimenticarmi mai di te e del tuo amore per me e per tutti!

Scritto da Tepore Lunare

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 20/12/2013 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: